Seminario a Milano il 12 novembre 2011
FUOCO, TERRA, ARIA, ACQUA
Crea la tua personale alchimia attraverso la simbologia di astri, cristalli e sogni.

L’aspirazione più comune è conoscersi e sentirsi liberi nelle proprie scelte.
Come arrivare a questo risultato?
Questo incontro, frutto delle nostre tre diverse esperienze di ricerca, offre a ciascuno l’opportunità di trovare un metodo personale di comprensione simbolica di quello che succede ogni giorno nella vita concreta, nei rapporti con gli altri e all’interno di se stessi.
Un percorso pratico e piacevole per scoprire nuove risorse attraverso il collegamento tra il tema natale e gli elementi che lo caratterizzano, il sistema dei chakra e le pietre ad essi collegate, il mondo dei sogni e il suo linguaggio.

Sabato 12 novembre 2011 dalle ore 11 alle 16.30

Via Pietro Cossa 2, Milano
(secondo piano)

costo a persona : 144 euro compresa iva
il corso è a numero chiuso fino ad un massimo di 15 partecipanti.

Per info : m.pavesi
Skype : matteopavesiastrologo

PROGRAMMA
ore 11: accoglienza dei partecipanti
ore 11.30: inizio dell’incontro e presentazione
ore 12: momento di rilassamento e contatto con se stessi
ore 12.30: coffee-break
ore 13.15- 16.30: lavoro dinamico di gruppo

E’ indispensabile che ogni partecipante comunichi al momento dell’iscrizione data, luogo e ora di nascita.
Sono consigliati abiti comodi.

Chi siamo:
Barbara Curti
Laureata in Lettere e Storia dell’Arte nel 1987, imprenditrice,
si occupa da anni di terapie naturali. Dopo aver passato parecchio tempo in oriente ed essersi appassionata a pratiche di yoga e meditazione, inizia a dedicarsi alla terapia energetico-spirituale seguendo l’insegnamento di Barbara Brennan.
Pratica poi il Therapeutic Touch, metodo di cura ideato negli Stati Uniti, basato sull’imposizione delle mani e sulla forza guaritrice del contatto amorevole.
Dai primi anni ‘90 compie approfonditi studi su pietre e cristalli e sulle possibilità curative delle vibrazioni di luce e colore ad essi associati e si dedica alla cristalloterapia.
Nel corso degli anni ha tenuto vari seminari in Italia, India e Indonesia.
Dal 2001 conduce a Milano gruppi di meditazione con i cristalli.

Gloria Rossi
Laureata in filosofia nel 1979, è psicoanalista in servizio dal 1990 e collabora come terapeuta, insegnante e formatrice con Il Ruolo Terapeutico di Milano. Dal 1990 ad oggi ha collaborato come giornalista pubblicista a numerosi settimanali e mensili con test psicologici, articoli e rubriche.
Da sempre interessata al mondo dei sogni e al linguaggio corporeo, al quale presta particolare attenzione nel lavoro terapeutico, nel corso degli anni ha condotto numerosi seminari e gruppi di lavoro per facilitare la comprensione del linguaggio onirico personale e la traduzione dei messaggi che i sogni ci trasmettono, come strumento essenziale di comunicazione con il sé profondo e di guida verso il benessere. All’inizio del 2011 ha aperto anche un sito personale https://gloriarossi.net/ dedicato ai sogni e alla loro lettura.

Matteo Pavesi
Laureato in scienze politiche nel 1991, è giornalista pubblicista dal 1999. Ha
collaborato con testate di settore, riviste femminili e quotidiani; ha scritto testi per la televisione, radio e Internet; ha tenuto conferenze e seminari in tutta Italia, proponendo un’astrologia lontana dai luoghi comuni, perché ritiene questa materia uno strumento di conoscenza, una filosofia di vita e una disciplina che sostiene il percorso di crescita personale. Dal 2000 ha un sito web www.astroparade.it che riceve moltissimi contatti ogni giorni, ha scritto 3 libri e dal 2008 pubblica un oroscopo del giorno diviso nei 4 elementi su Astroecologia http://matteopavesi.nova100.ilsole24ore.com/