Ricordarci che la nostra mente può e sa molto di più di quanto siamo portati a credere, che abbiamo a disposizione un’immaginazione capace di creare mondi altrettanto veri, per i nostri cinque sensi, di quello che consideriamo l’unico mondo reale e che, se non avessimo tanti pregiudizi mentali, potremmo usare con grande soddisfazione le sue incredibili capacità non solo mentre sogniamo, ma anche di giorno…
In altre parole, i sogni notturni ci invitano a dare lo stesso peso ed importanza tanto alla mente logica e concreta che a quella intuitiva e visionaria, se abbiamo a cuore la realizzazione dei nostri sogni ad occhi aperti!
Questo breve preambolo per dirvi che mentre questo laboratorio sui sogni si faceva una bella dormita- un anno abbondante- ho continuato a dialogare con i miei sogni e con quelli dei miei pazienti e amici, a studiare e a sperimentare in prima persona il fantastico potere dell’intuizione e anche a rendere concreto un grande sogno di mia figlia, evento che mi ha un po’ distratta- ma non me ne pento- da questo blog e dai molti che hanno continuato a visitarlo.
Ora sono tornata. Sto progettando una nuova veste grafica e nuove opportunità per chiunque voglia prendere confidenza con i propri sogni e cominciare ad usare le loro dritte.
In attesa di queste novità vi invito a raccontarmi i vostri sogni e autorizzarmi, se volete, a pubblicarli, ma anche a suggerirmi tutti i temi e gli approfondimenti che vorreste trovare sulla mia pagina.
A presto!